L' ARTRITE come MANCANZA CRONICA del POTASSIO

Questa serie di articoli discute la nutrizione e la fisiologia del potassio intorno al conflitto che il potassio basso del corpo sempre presente durante l' artrite del rheumatoid e durante la malattia di cuore dovrebbe essere alleviato solitamente. Gli articoli originali sono in inglese ma possono essere tradotti facilmente in francese entrando nel URL http://babelfish.altavista.com/translate.dyn che è una caratteristica del Search Engine di AltaVista. Purtroppo AltaVista non traduce l' articolo intero, ma continuarli possono taglio e colla il testo restante in per eccitare semplicemente e continuare così. Potete vedere un esempio d'una tal traduzione leggendo una traduzione del capitolo 9 (potassio in alimenti) all' estremità.

I titoli degli articoli sono forniti qui sotto: http://members.tripod.com/~charles_W/arthritis.html ARTRITE. storia dell' artrite. storia di storia del potassio di utilizzazione alimentare.

http://members.tripod.com/~charles_W/arthritis2.html RICERCA DI ARTRITE

http://members.tripod.com/~charles_W/arthritis3.html ARTRITE E POTASSIO. Ciò è una discussione sul soddisfare del potassio del corpo, esperimenti controllati, gout, esperimenti di mancanza, effetti di mancanza

http://members.tripod.com/~charles_W/arthritis4.html RUOLI DI POTASSIO NEL CORPO. Il potassio interessa su pressione osmotica, regolazione della acido-base, trasmissione del nervo, en

http://members.tripod.com/~charles_W/electrolyte.html REGOLAZIONE DELL' ELETTROLITO DA STEROIDS. Il potassio ed il sodio di modo sono regolati da quattro steroidi.

http://members.tripod.com/~charles_W/cortisol.html CORTISOL. Un' ipotesi che il cortisol è un ormone immune lo scopo di cui è per mobilitare inversamente il corpo contro le malattie intestinali e relativo interessa su potassio e su altre sostanze nutrienti.

http://members.tripod.com/~charles_W/copper3.html RAME. Una discussione completa su nutrizione e su fisiologia di rame, particolarmente come si applicano ai dischi slittati, ai aneurysms, all' enfisema, ai hemorrhoids, all' artrite e forse ai capelli grigi.

arthritis.html">http://members.tripod.com/~charles_W/arthritis4.html REQUISITI NUTRIZIONALI. Questo capitolo discute le perdite in urina, l' escrezione solida, la traspirazione, la presa del sodio, il magnesio, il freddo, condizioni di malattia, da attenzione medica, quale diuretics, dai enemas, dai lassativi, dalla liquirizia e dalla chirurgia.

http://members.tripod.com/~charles_W/arthritis9.htmlPOTASSIO IN ALIMENTI, quale carne, latticini, verdure, grano, frutte.

http://members.tripod.com/~charles_W/arthritis10.html PERDITE ELABORANTI che sono presenti in formaggi, farina raffinata, zucchero, grassi ed olii, sale, d'inscatolamento e gelido e dalle procedure della cucina.

http://members.tripod.com/~charles_W/arthritis11.html SUPPLEMENTI. I vari supplementi sono discussi e la loro sicurezza di utilizzo.

http://members.tripod.com/~charles_W/arthritis12.html LATO EFFETTI SECONDARI DEI SUPPLEMENTI del POTASSIO, particolarmente durante la malattia di cuore; colpo di calore, disidratazione, malattia del rene.

http://members.tripod.com/~charles_W/table3.html TABELLA SODDISFATTA DELL' ALIMENTO. Il contenuto del potassio in alimenti è dato espresso come milligrammi per la caloria, la forma più utile e non disponibile altrove.

ALTRI COLLEGAMENTI. Ci sono altri collegamenti agli articoli nel primo articolo elencato sopra.

Se l' artrite non è una mancanza del potassio, che cosa è il nome della malattia che è causata da una mancanza cronica? Hypokalemia è soltanto un sintomo.

POTASSIO IN ALIMENTI

Nel tentare di aumentare la nostra presa del potassio, è desiderabile conoscere quali alimenti sono più alti in potassio. Non è sufficiente conoscere la quantità di potassio in un dato peso di alimento. Che cosa determina quanto alimento mangiamo è in gran parte il numero di calorie contenute in esso. Mangiamo fino a sated il nostro appetito da una presa sufficiente di energia dell' alimento ed allora perdiamo il nostro appetito. Di conseguenza le informazioni su potassio in alimenti sono molto più utili se sono espresse come peso di potassio per la caloria [ Weber ].

La giustificazione per usando le calorie contribuite da grasso nelle tabelle dipende dal presupposto che i grassi contribuiscono tanto a soppressione di appetito quanto carbohydrates.This non è il termine di short di caso [ Blundell ]. Tuttavia questo metodo ancora è giustificato perché grasso addestrato dell' ustione dei muscoli come pure i carboidrati [ Saltin]and tutto dovrebbe ottenere come possibile tant' esercitazione. Ancora gli alimenti che il reccommend di I è basso in grasso ed in tali circostanze una proporzione elevata del grasso è bruciato o memorizzato nelle cellule del grasso del corpo [ Westertape ]. Di conseguenza infine la maggior parte del grasso e dell' olio in una dieta sana contribuisce al lungo termine di soppressione di appetito. Di conseguenza nessuno scopo utile sarebbe ottenuto tentando di computare un fattore appesantito contro il contributo grasso.

È consueto indicare il potassio nei milligrammi. Se il soddisfare del potassio è espresso come milligrammi per la caloria (mg/Cal), la maggior parte dei alimenti si trovano fra 0 e 10 e nessun sono superiori a 20. Questi sono numeri convenienti, facili leggere e fanno un buono confronto per gli alimenti quando valuta il loro soddisfare del potassio del parente. Una tal indicazione è molto più utile nel tentare di decidere quali alimenti da mangiare che " per un' indicazione del serving ".

Per una tabella del soddisfare dell' alimento per potassio in un tal formato, vedere la tabella di http:members.tripod.com/~charles_W/table.html A come quello è impossibile da ottenere altrove in quel formato.

Il nostro alimento può essere devided in tre categorie principali:

1. Carne, pesci e latticini, che dipendiamo sopra per la proteina di alta qualità (particolarmente metionina e lisina), il cloro del sodio, lo iodio e la vitamina B-12.

2. Verdure, che dipendiamo sopra per vitamina A, vitamina C e potassio. Sono egualmente buone sorgenti di tutti i altri vitamine e minerali tranne quelle elencate sotto carne qui sopra e vitamina D, che non è realmente una vitamina, ma un ormone. Anche se è de facto una vitamina per quelle che funzionano e che studiano all'interno, è presente in fegato, sardine, latte irradiato, petrolio del fegato di merluzzo e ridurre in pani.

3. Grani e frutta, che sono soprattutto sorgenti poco costose delle calorie. I grani egualmente forniscono gli importi ingenti della vitamina E e le frutte delle vitamine di B (tranne B12). sono solitamente sorgenti giuste di potassio e di vitamina C

L' alimento che contiene 1 milligrammo per la caloria o migliora di potassio probabilmente farebbe fronte alla richiesta quotidiana di minimo della maggior parte della gente. Ciò presuppone un uomo in buona salute che brucia 2.500 calorie al giorno, che renderebbe i 2,5 grammi al giorno o in modo da accennato in capitolo V.

La carne bassa in grasso ha importi di potassio ragionevolmente costanti, solitamente circa 2 mg/Cal. Può variare da 1 a 3 mg/Cal. Dai grassi o dagli olii avere no o poca acqua per dissolvere il potassio e poiché sono alti nelle calorie, sono molto a basso tenore di potassio, avvicinantesi a zero. Di conseguenza la carne con molto grasso in esso sarà più a basso tenore di potassio per la caloria che la carne magra. Mungere confronta a carne come sorgente di potassio ed ha la stessa dipendenza dal tenore di materia grassa. Il lattosio in latte è difficile da digerire per gli adulti fuori delle corse di Semitic e del caucasian e causa i upsets digestivi.

Le uova come carne sono una fonte di proteine eccellente e per la gente normale dovrebbe fare una buoa aggiunta alla dieta. Dovreste considerare, tuttavia, se siete alle prese con recuperare da unbuoa aggiunta aè a basso tenore di potassio. Ciò sarebbe prevista, poiché il pulcino sviluppantesi è bloccato all'interno dell' uovo. Non ha modo di escrezione del potassio e deve concludersi in su con la quantità corretta, dopo avere bruciato una certa energia ed avere fatto alcune piume. Le uova sono state date una certa pressa difettosa a causa dell' ipotesi del colesterolo. Comunque ci sono tribes che mangiano i grandi importi delle uova in Africa che hanno un tasso molto più basso di malattia di cuore che, in modo da le uova dovrebbero fare una fonte di proteine ragionevole per tutto.

La maggior parte del potassio è concentrato nel bianco dell' uovo. I bianchi dell' uovo sono paragonabili a carne nel soddisfare e sono in effetti superiori alla maggior parte delle carni. Il one-way per fare un aumento di leggero la presa del potassio, se siete quello unico carente in vostra famiglia, deve avere vostra porzione di uovo alto nei bianchi.

Le verdure basse in amido sono le sorgenti migliori di potassio. Vanno raramente inferiore a 5 mg/Cal. ed a gamma fino a 20 mg/Cal. o più. Le erbacce del mare sono fenomenale alte in potassio. Trasportano bene oltre 10 volte più potassio per peso (per la caloria non era disponibile nel manuale di usda) quanto la maggior parte dei ortaggi freschi. La situazione può essere ancor più favorevole che questa, poiché possono avere una memoria di energia indigeribile a noi. Sono egualmente sorgenti eccellenti di iodio che possono essere di interesse a coloro che in tensione nell' interiore dei continenti e non usare il sale iodizzato. Forse un buono come condimento dell' insalata occasionale di estate. Non posso suggerirlo poichè un rimontaggio significativo per le verdure, tuttavia, a causa del loro contenuto salino elevato e perché sono non pratico con la condizione della loro nutrizione o della possibilità di tossicità dello iodio.

Il grano è il più basso delle categorie principali e solitamente farà funzionare circa 1 mg/Cal. I dadi sono simili a grano. I semi del fagiolo, dell' arachide e del legume sono una sorgente ragionevolmente buoa, facente funzionare solitamente circa 3-4 mg/Cal.

Nel in primo luogo recuperare dall' artrite e tentando di sviluppare il potassio del vostro corpo, dovrebbe bene usare il pane e la torta con parsimonia. Fograin sostitutivo del germe e del lievito del frumento. I semi del fagiolo, dell' arachide e del legume sono una sorgente ragionevolmente buoa, facente funzionare solitamente circa 3-4 mg/Cal. Nel in primo luogo recuperare dall' artrite e tentando di sviluppare il potassio del vostro corpo, dovrebbe bene usare il pane e la torta con parsimonia. Germe e lievito sostitutivi del frumento per alcune esso e delle verdure per il resto. Forse sarebbe meglio non andare fuori bordo sul germe del frumento poiché ritengo sospetto che aumenta i batteri di diarrea a causa della relativa ricchezza (ma dell' io non avere prova). Una considerazione molto importante deve mangiare estremamente con parsimonia degli alimenti che contenente lo zucchero.

Quando la gente parla d'una dieta equilibrata, significano solitamente che dovreste ottenere ad una parte equa di ogni categoria di alimento ogni giorno. Così facendo dai lo rendono improbabile che ci sia troppo piccola o troppo di tutte le sostanze nutrienti essenziali. Se ottenete circa le calorie uguali da ciascuna delle tre categorie, dovreste avere una dieta ragionevolmente equilibrata come definita tramite la definizione grezza all' inizio di questo paragrafo. Tuttavia il grano e la frutta non sono essenziali. Potete probabilmente ottenere tutta l' vostra alimentazione da carne e dalle verdure ed è indubbiamente un modo superiore mangiare. È desiderabile avere varietà nelle verdure poiché quasi ogni pianta ha un veleno delicato differente o un altro e varietà impedisce la difficoltà qualunque di loro. Egualmente si dice per essere importante ricevere almeno una piccola quantità di carne o di latticini ad ogni pasto poiché queste sono proteine di qualità. Gran parte dell' utilizzabilità della proteina di qualità (proteina alta in amminoacidi della metionina e della lisina) sarebbe persa se è mangiato proprio mentre poco come due ore dopo il pasto principale. Il potassio ha un margine più largo dell' errore, ma dovreste evitare tutta la mancanza o inedia che durano più di 2 o 3 giorni se tutto il possibile quando siete pieni e voi fare uno sforzo considerevole evitare qualunque mancanza in alimento affatto quando siete carenti in potassio.

Naturalmente, anche quando state ricevendo " una dieta equilibrata ", voi se il give tranquillo una certa attenzione ragionevole a ciascuna delle altre sostanze nutrienti essenziali. Il rame supplementare può essere necessario quando recupera dall' artrite. È ragionevole da ritenere sospetto che healing sarebbe più efficace se tutta l' altra alimentazione è sufficiente. **time-out** voi dov prest particular particolare attenzione vitamina A un serie luminoso pieno di sole giorno, vitamina B-1 se voi mangi alimento fa con sulfur anidride (che distrugg B-1 intestino) come vino, vitamina C se voi essere cucinare la maggior parte vostro alimento o essere mangi stantio alimento, vitamina d inverno o se voi un interno lavoro o scuola, vitamina e se voi mangi rancido grasso, linoleico e linolenico acido se voi essere mangi idrogen alimento, (che io definito non sugger), o calcio se voi essere conforme spasmo, spasms (spasms essere più probabile un alto potassio presa lo ioduro completo di sicurezza deve essere completato in assenza dei frutti di mare.

Le frutte non sono una buoa sorgente di alimentazione. Contribuiscono generalmente piccolo oltre a vitamina C ed a potassio come potete verificare guardando il manuale #8 di usda dall' ufficio di stampa degli Stati Uniti Govt. e non sono sensational neppure in questi in generale. Le piante che hanno formato le frutte le hanno dotate con i pigmenti attraenti belli di colore, gli aromi seductive ed i sapori titillating. Questi attractants sono uno snare e un delusion destinato per persaudere gli animali di mangiarli ed allora di spargere duro l' amaro, persino semi tossici lontano e largamente. Tendono ad essere alti in zuccheri quali fruttosio e saccarosio che sono attraenti al nostro dente dolce. Quando viene a qualche cosa con valore nutritivo, la pianta mette come poco dentro come possibile ed ancora forma la frutta poiché le vitamine ed i minerali sono insipidi. Le uniche eccezioni sono vitamina C e potassio di cui sono dotate moderatamente (anche se le bacche di acerola sono outstandingly alte C). nell' utilizzabilità che vedo per frutta sono come tecnica intelligente per rendere meno alimento gradevole al palato più attraente, quali l' uva passa per crusca o le carote, o le mele per insalata per esempio.

Un errore largo di diffusione è che le banane sono una sorgente ricca di potassio. Come potete vedere chiaramente dalla tabella, sono soltanto una sorgente moderata, più o meno come le patate. Ho una sensibilità che questo è un caso classico delle piante di successo ha avuto nelle sciocchezze i primati o possibilmente del successo delle campagne pubblicitarie. Oggi ci sono basamenti monolitici degli alberi di banana per quanto l' occhio può vedere probabilmente a causa della banana olio (ma nessun la tabella, sono soltanto una sorgente moderata, più o meno come le patate. Ho una sensibilità che questo è un caso classico delle piante di successo ha avuto nelle sciocchezze dei primati nondimeno, banane ho 3 o 4 volte più frumento del potassio aa, più o meno come i potatos.

In qualche luogo ho visto un' ipotesi che le piante che contengono le pectine quali le mele inducono una flora intestinale favorevole a svilupparsi ed in modo da posso valere la pena di mangiare per quel motivo. Mi sono sentito che le ciliege fanno interessare un favorevole sull' artrite [ Blau ]. Potrebbe essere che hanno un veleno che ritarda l' escrezione del potassio o che hanno un acido che è assorbito che non può essere metabolizzato. Se l' interferenza con potassio è il meccanismo, è probabile che il potassio aumentante sarebbe una strategia superiore che l' uso delle ciliege. Tuttavia in tutto il caso, rimarrò con il mio conflitto che le frutte in generale sono utile marginale fino a che qualcuno non fornisca prova croccante al contrario. Tendiamo a mettere il peso considerevole sui instincts e sulle sensibilità impressionabili di piacere quando alimento di valutazione, di modo che la frutta continuerà ad essere mangiata nei grandi importi senza riguardo a che cosa dico (includendo da me) e la gente in buona salute dovrebbe potere fare così senza il problema. Tuttavia dovreste essere informati del loro soddisfare nutrizionale reale.

In effetti dovreste essere informati di vero valore nutritivo di tutto l' alimento che mangiate, quasi tanto informato come siete dell' olio che mettete in vostro automobile.

RIFERIMENTI

Blau, LW 1950 Cherry diet control for gout and arthritis-Texas reports on biology and medicine, 8, in; Rodale JI & Adams R 1961 The Complete book of Food and Nutrition. Rodale Press, Emmaus, Penn. US

Blundell JE Green S. & Barley VJ 1994 Carbohydrates and human appetite. American Journal of Clinical Nutrition 59 (suppl) ; 728 s-734 s

Saltin B &Astrand P-O 1993 Free fatty acids and exercise. American Journal of Clinical Nutrition 57 (suppl) 752 s-758 s

Weber CE 1974 Potassium in the etiology of rheumatoid arthritis and heart infarction. Journal of Applied Nutrition 26; 41

Westerterp KR 1993 Food quotient, respiratory quotient, and energy balance. American Journal of Clinical Nutrition 57(suppl); 759 s-765 s.

Mail to Charles Weber; isoptera at mchsi.com


This page has been visited times