Make your own free website on Tripod.com

Cooperatori O.C.G. S.G.Bosco

 Movimento Famiglie Don Bosco

***

Chi siamo

Un gruppo di famiglie di Cooperatori Salesiani che aderiscono al Movimento Famiglie Don Bosco che si pone come obiettivo l'intervento a favore della famiglia.

L'iniziativa
svolta

Da più parti si manifesta la necessità di occasioni di formazione e scambio di esperienze per genitori. Abbiamo voluto cominciare a farlo in due serate, con l'intervento di esperti che ci hanno aiutato ad affrontare temi diversi in modo chiaro e completo. Il tema è stato "Essere genitori alle soglie del 2000", un'analisi ed una riflessione su come i costumi ed i valori di questa società e di quella dell'immediato futuro influiscano sui ruoli all'interno della famiglia. Largo spazio è stato lasciato ai contributi dei presenti affinché la discussione si snodasse partendo da situazioni concrete. Sono intervenute la dottoressa Maria Rosaria Sardella, medico psichiatra psicoterapeuta e la dottoressa Elena Moiso.

Il futuro

Stiamo pensando a come rendere più incisivo il nostro intervento nella società che ci circonda, sempre partendo da una analisi dei bisogni che le famiglie di oggi manifestano. Per questo è importante il tuo contributo di idee... Scrivici!

Se volete sottoporre delle domande o segnalare un argomento che vorreste vedere affrontato siete assolutamente invitati a farlo contattandoci direttamente oppure lasciando un messaggio o spedendo una e-mail alla casella di posta elettronica dei cooperatori.
Visitateci ancora per avere maggiori dettagli!!

 CIAO!!


Potete "Clickare" qui per spedire un messaggio e-mail ai cooperatori dell'Agnelli
Ritorna alla home page dei Cooperatori dell'Agnelli