enrico vezza-bass enrico ambroselli-guitar
                                                                       francesco guglietta-vocals guitar
francesco borrelli-drums
 
 

Un documento senza precedenti: la presentazione della band ad Arezzowave 1998

NAMELESS
NAMELESS






 I Nameless sono nati dall’azione perspicace e feconda del valente parroco di Santi Cosma e Damiano in Santi Cosma e Damiano (Latina) e di San Martino di Tours in Ventosa di Santi Cosma e Damiano (Latina) che intuendo le grosse proprie potenzialità ha chiamato accanto a sé tre mente...gatti con l’intenzione di trasformali in tre mente...cani.
 Il primo luogo che assaporò le vibrazioni della band del terzo millennio è stato un appartamento alla Seuce (noto quartiere sancosimese) con la compagnia di una splendida chitarra classica amplificata (molto Velvet), un altrettanto splendida Fender Stratocaster modello Gherson, un non-di-meno splendido basso elettrico a quattro corde di marca ultrasconosciuta e la celebre batteria Mummia consistente in cassa, rullante (di origine precristiana), (un) tom e  Jerry [il charleston], di cui ancora oggi si narrano le mirabolanti gesta.
 E’ disponibile presso il Nameless-fun-cool (contattalo inviando una e-mail a Nameless@seuce.cool o visita il sito www.din/guglietta.don/francesco.dan) la testimonianza della prima entusiasmante esibizione della banda che all’epoca era detta DON FRANCESCO E LA SUA BAND(a). La cassetta è ancora un must per conoscere uno degli eventi più strabilianti del millennio a venire.
 Non cullandosi sugli allori i nostri, sprezzando ogni possibilità di gloria e di commerciale successo (è noto il rifiuto della partecipazione al Festival di San Remo), con un repentino colpo di genio si riiinventano e si riiichiamano NAMELESS!!!!!!!!!!!!!
 A tutt’oggi è ancor questa l’esperienza che si presenta alla ribalta dell’Arezzo Wave con l’intento di convertire questa malaugurata manifestazione finto - rock in un vera rassegna di prodotti sonici alternativi per il terzo millennio. A differenza di DON FRANCESCO E LA SUA BAND(a) i NAMELESS, infatti, si propongono come la musica del quarto millennio: è per questo che non si stupiscono dell’incomprensione della critica, né dell’indifferenza dei media. I Nameless sanno che la loro proposta musicale è oltre ogni altra. Oltre la legge di gravitazione universale, oltre la fisica dei quanti, oltre il post-moderno.
 Canzoni già sentite ... eppure nuove; ritmi incalzanti ... eppure suadenti; parole comuni ... eppure sconvolgenti. E per non dire delle esibizioni live: un viaggio nel tempo, una cosa mai vista: i NAMELESS!!!!LAIV!!!!!YEAH!!!!!!!

 homepage