NEWS  

  Test ed ancora Test
Ben sei squadre hanno scelto il circuito francese di Magny Cours per effettuare una serie di test post gran premio come ormai è conseutudine , obiettivo : collaudare nuove soluzioni e cercare la piena affidabilità.
I Team impegnati saranno Mclaren,Prost,Jordan,Sauber,Tyrrell e la Ferrari; le prime cinque saranno presenti con entrambi i piloti titolari mentre la Rossa solo con Irvine.
Schumacher ed il collaudatore Badoer invece porteranno avanti il loro lavoro a Fiorano dove ci sarà anche la Minardi.
Infine l'Arrows ha scelto invece il circuito di Barcellona , dove si è appena concluso il gran premio,per effettuare le sue prove.

Takagi nel mirino Honda
Il veloce pilota dell'attuale Tyrrell e della futura Bar di Craig Pollock con buone probabilità entrerà  a far parte del ritorno Honda in formula uno ,non si sa ancora se direttamente con la nuova monoposto che i giapponesi contano di sviluppare o in prestito ad un altra scuderia per permettergli di fare esperienza e sembra che quest'ultima sia la Jordan che attualmente monta guarda  a caso  motori Mugen-Honda.

Ufficiale Jos Verstappen è collaudatore Benetton
Finalmente sembra che il tormentone Jos Verstappen sia giunto al capolinea,vi ricordate ne avevamo già accennato tempo fa prima come tester proprio per la Benetton e poi lo si dava come pilota ufficiale Stewart al posto dell'esautorato Magnussen. Sembra però che Verstappen abbia preferito rimanere in ottica Benetton anche se come collaudatore e lo stesso David Richards, patron della casa Anglo-Italiana , ha confermato la notizia .
 


BACK