HOME PAGE


Nello
Il Pluca
Luigi
Il Teso
Ascolo
Michelucci
Sandro
Ciccio
Il Masciola
Il Capitano
Roberto
Il Cavallo
Luca
Raniero
Fortunato
Zak
Zeb
Cindy

QUIZ!

IL    CAPITANO

Ha partecipato a svariate edizioni degli Open (anche se spesso parziali), e continua ad assicurare la sua presenza, per un lungo periodo è rimasto invischiato in svariati tipi di "pantofole", negli ultimi anni è tornato a nuova vita dando spesso lezioni di iper-attività ed intraprendenza.
E' elemento di indiscussa ed intelligente simpatia, sempre pronto a raccogliere con arguzia gli spunti che dai dialoghi del gruppo si presentano.
Un tempo affetto da momenti improvvisa crisi soporifera, è ormai avvezzo a tirare le ore piccole, specialmente quando sà che nel raggio di 10 Km si aggira una donna attaccabile... la sua metamorfosi comportamentale ha configurato nei più il sospetto che faccia uso di sostanzre stupefacenti!
Poco portato sotto il profilo sportivo va meglio a livello alcolico (anche se in questo campo una volta era un pilastro), è tuttavia un buon conoscitore di Elio e le Storie Tese e riesce ad impersonarsi nello spirito goliardico degli Open. Risulta fondamentale il suo apporto dialettico e di grande mediatore nelle fasi di socializzazione, nelle pause di conversazione e nei talk show. Riesce a far assumere un tono dignitoso (a volte persino colto) al gruppo, nelle difficili situazioni in cui ciò è richiesto.
Un'istituzione.


NELLA REALTA'...

SPORT: calcio e tennis…

LAVORO: impiegato prima nell'azienda elettrica nazionale, poi in un gestore di telefonia mobile, è ora un personaggio di primaria importanza di un'emergente gestore di telefonia fissa e reti telematiche.

LO POTETE INCONTRARE: a Roma, L'Aquila, Valle Cupa e sulle piste da sci dell'Aquilano, e dove c'è una donna sola!
PER CONTATTARLO:


| la storia | chi siamo | i drinks | la classifica | open games | open news! |
FantaWebmaster: Pluca