HOME PAGE


Nello
Il Pluca
Luigi
Il Teso
Ascolo
Michelucci
Sandro
Ciccio
Il Masciola
Il Capitano
Roberto
Il Cavallo
Luca
Raniero
Fortunato
Zak
Zeb
Cindy

QUIZ!

IL    TESO 

E' componente del Quintetto Base ed ha partecipato a tutte le edizioni degli Open, tranne una (in preda ad ardenti crisi mistico-esistenziali). E' il cubista ufficiale del gruppo, anche se è probabilmente l'uomo più negato per la musica che la storia ricordi (non riesce neppure a battere le mani a tempo!) Ciò nonostante con grande sforzo riesce a conquistare sempre il proprio cubo panoramico ed a mantenerne il possesso fino alla fine della serata. Memorabili le sue performance a dorso nudo nei più esclusivi locali notturni di ogni luogo, è sempre coreografico e scenicamente efficace. E' un mago nel mischiare le carte e nello sviare gli amici sulle sue reali intenzioni, e riesce infatti particolarmente bene nelle partite a bluff e risiko. Pur con preoccupanti pause, regge tuttora un ottimo livello alcoolico e partecipa attivamente, quando sufficientemente motivato e non in preda a crisi mistiche (durante le quali fa "terra bruciata" attorno a sé), a quasi tutte le manifestazioni di cazzeggio. Da non perdere i contraddittori feroci con il Cavallo.
Mangoni.


NELLA REALTA'...

SPORT: estremi, basket, rugby, bocce...

LAVORO: trascorsi nell'azienda elettrica nazionale, si occupa di gestione, coordinamento e produzione, nella maggiore multinazionale... udite, udite: del pannolino! Care ragazze, per i vostri cinque giorni di tristezza, non esitate a chiedere a lui... probabilmente ne sà più di voi!

LO POTETE INCONTRARE: a Pescara, L'Aquila, Taranto, Francoforte, e molto più probabilmente sulle piste di sci dell'aquilano... se riuscite a trovarlo fermo!
PER CONTATTARLO:


| la storia | chi siamo | i drinks | la classifica | open games | open news! |
FantaWebmaster: Pluca