HOME PAGE


Nello
Il Pluca
Luigi
Il Teso
Ascolo
Michelucci
Sandro
Ciccio
Il Masciola
Il Capitano
Roberto
Il Cavallo
Luca
Raniero
Fortunato
Zak
Zeb
Cindy
QUIZ!


IL    PLUCA

E' il primo componente dell'Asse ed ha partecipato a quasi tutti gli Open, fatta esclusione per i primi due. Ha fornito, impersonando alla perfezione lo spirito dell'Asse, la giusta spinta motivazionale ed organizzativa agli Open più recenti, mantenendone intatti lo spirito goliardico e la carica emotiva. E' l'addetto alle Public Relation, tra le sue iniziative si annovera la realizzazione di questo sito web.
Accimentatore di punta del gruppo, ha il pregio di non fermarsi dinanzi a nulla e nessuna: recluta tutte le ragazze dai 18 ai 40 anni, ma a lui fa piacere ricordare soprattutto le diciottenni, che pare lo caghino, perché lo fanno sentire più giovane (non a caso è anche soprannominato "supergiovane"), dice che lo fa senza voler concludere niente, ma per hobby e per portare nuove ragazze nel gruppo! Altruista?
Presente ed attivo in ogni manifestazione degli Open, dai momenti alcoolici a quelli sportivi, dalle suonate goliardiche alle ore piccole mattutine. Memorabili le sue invenzioni di nuovi sports estremo/innovativi. Ha una buona conoscenza del Rock demenziale Italiano, ed in particolare del repertorio di Elio e Le Storie Tese, dei quali ricorda quasi tutti i testi e le gag più spiritose, inserendoli con straordinario tempismo nei vari discorsi del gruppo.
Sempre in grande forma, impersona il ruolo del trascinatore con taglienti sferzate a chi prova a rilassarsi, praticamente non dorme mai. Purtroppo non ha solide basi musicali, e non sempre il suo apporto canoro è all'altezza della situazione. Ciò nonostante il suo contributo resta sempre determinante.
Un leader.


NELLA REALTA'...

SPORT: basket, rugby e sci...

LAVORO: impiegato, libero professionista, si occupa di edilizia, strade, marketing, P.R. e progettazione; perito giudiziario nonchè nutrizionista, in passato, non si sà come, ma ha lavorato nell'ordine per: il "gruppo terremoti della protezione civile", ha insegnato informatica, autore di un libro sull'informatica preistorica, articolista di un settimanale locale, ultimamente si è improvvisato webmaster con i risultati che vedete... di tutto di più!.

LO POTETE INCONTRARE: ovunque, specialmente in Abruzzo, Marche, Molise, Puglia, Umbria, Toscana, Roma e sulle piste da sci dell'aquilano...

PER CONTATTARLO:


| la storia | chi siamo | i drinks | la classifica | open games | open news! |
FantaWebmaster: Pluca

Nedstat Counter