HOME PAGE Nello Il Pluca Luigi Il Teso Ascolo Michelucci Sandro Ciccio Il Masciola Il Capitano Roberto Il Cavallo Luca Raniero Fortunato Zak Zeb Cindy QUIZ!
|
Ha partecipato a numerosi degli ultimi Open, dando il meglio di sé sotto tutti i punti di vista, non ultimo quello alcolico.
E' un punto di riferimento dell'Asse, del quale è guida spirituale e musa ispiratrice, ne fa infatti parte come membro onorario.
"Mio Cuggino" del Pluca, ha la precipua dote di lanciare improvvisi strali con battute taglienti ed argute, che rimangono insuperate e di fronte alle quali tutto il gruppo deve ammettere la propria inferiorità e devozione.
La sua presenza richiede concentrazione assoluta e vieta qualunque tipo di distrazione: la sciabolata del Masciola è comunque sempre in agguato, e bisogna essere pronti a raccoglierla.
Esplicitamente contrario alla cravatta, al telefonino ed alle nuove tecnologie (internet compresa!).
E' una presenza assolutamente indispensabile, anche in considerazione della circostanza che assicura una assoluta continuità di rendimento durante tutto l'arco della giornata, non conoscendo minimamente alti e bassi.
FantaWebmaster: Pluca
|