HOME PAGE


Nello
Il Pluca
Luigi
Il Teso
Ascolo
Michelucci
Sandro
Ciccio
Il Masciola
Il Capitano
Roberto
Il Cavallo
Luca
Raniero
Fortunato
Zak
Zeb
Cindy
QUIZ!


LA    NOMENCLATURA    DELL'OPEN

IL QUINTETTO BASE

Il Quintetto Base ha avuto il grande merito storico di aver creato l'open, infatti alla prima edizione hanno partecipato: Nello, Ascolo, il Teso, Michelucci e Sandro, purtroppo il passare del tempo gioca un brutti scherzi, ed oggi qualcuno di loro non partecipa più, qualcuno partecipa saltuariamente. La maggior parte di loro non hanno più lo smalto delle prime edizioni. In ogni caso il più in forma resta Nello: con le sue partecipazioni ad alto livello a tutte le edizioni, è tuttora uno degli artefici dell'open.


L'ASSE PORTANTE

Nelle ultime edizioni il Pluca e Luigi hanno preso in mano una situazione che stava per disgregarsi: formando l'Asse Portante della manifestazione. L'asse ha così potuto dare sfoggio di capacità organizzativa e geniale fantasia nell'invenzione di nuove attività dell'open, che, non a caso stà rivivendo gli splendori di un tempo, ed è in ottima salute: con edizioni ogni anno più esaltanti! A conferma di ciò, l'artefice di questo sito è proprio l'Asse!


I NON ALLINEATI

Il pur sempre valido per le numerose altre attività, resto dei componenti dell'Open group, non rivestono cariche di particolare rilevanza storica, se non quelle, a tutti comuni, del cazzeggio, anche se alcuni di essi non partecipano da diversi anni o sono molto discontinui. Per il loro carisma e per alcune performance ad alto livello, sono da citare almeno due personaggi: Ciccio ed il Masciola (in ogni caso i profili di ognuno si trovano nei links a lato).


LA COSA 2

In tempi recentissimi, dopo lotte intestine tra il Quintetto Base (che ormai non è più tale) e l'Asse, si profila un'organizzazione trasversale, ancora molto fluida, che trova convergenti gli elementi più attivi dei tre gruppi citati sopra.
Su questa piattaforma portante, fin'ora convergono il Pluca, Luigi e Nello con probabile allineamento del Masciola e forse di Ciccio, già ottimi sotto il punto di vista operativo, ma che dovrebbero migliorare da quello organizzativo.
Intorno a questi nomi, che pare ricevino l'ampio consenso della maggioranza dei non allineati, con qualche reticenza del Quintetto, notoriamente conservatore, l'Open potrebbe fondare il suo futuro di grande e crescente cazzeggio!


| la storia | chi siamo | i drinks | la classifica | open games | open news! |
Webmaster: Pluca