HOME PAGE


Nello
Il Pluca
Luigi
Il Teso
Ascolo
Michelucci
Sandro
Ciccio
Il Masciola
Il Capitano
Roberto
Il Cavallo
Luca
Raniero
Fortunato
Zak
Zeb
Cindy
QUIZ!

LUIGI

L'eterno secondo. Secondo componente dell'Asse Portante e secondo chitarrista del gruppo, ha partecipato a tutti gli Open, tranne i primi tre. Soprannominato Cianchino, dall'omonimo fantino del Palio di Siena. Inserito nel gruppo da Ascolo, che lo trascinò, in epoca universitaria, in un lungo ed indimenticabile viaggio nell'est dell'Europa, in tempi di guerra fredda e comunismo reale, durante il quale ha fatto conoscenza del gruppo (che già aveva fatto due Open), inserendosi immediatamente nell'atmosfera scanzonata e cazzeggiatrice che lo caratterizza.
E' una valida spalla del Pluca e company nelle notturne trasferte estive sulla costa. E' stato il primo ad introdurre la musica demenziale nel gruppo ("Mi piaccion le sbarbine - Skiantos - 1987) e è esperto in Rock Demenziale ( in particolare "Elio e le Storie Tese"), oltre che in rock inglese anni 60/70. fornisce una spalla essenziale a Nello nel suo vasto repertorio musicale, prendendo le redini in mano quando le suonate prendono una piega maggiormente goliardico-demenziale. E' stato il primo a portare gli Open su Internet, realizzando il primo Sito Open, che ora è diventato un sito di raccordo ed organizzazione del gruppo per le attività di cazzeggio extra-open, e non sono poche! Pressoché nullo in sede di cucina e di preparazione degli alcoolici, fornisce un determinante contributo alla organizzazione degli Open, realizzando gli spartiti ed i testi per le canzoni, distribuendo le convocazioni a tutto il gruppo ed immolando la propria residenza estiva per ospitarli.
La Spalla per eccellenza (citata in Alfieri)



NELLA REALTA'...

SPORT: tennis, calcio...

LAVORO: non ci crederete, ma amministra la giustizia italiana... ultimamente gli hanno revocato la scorta armata! Non è Scattone, ma potreste trovarvelo di fronte, durante una seduta d'esami, in una facoltà di Giurisprudenza; visto il suo livello di cazzeggio, si stenta a credere anche questo!

LO POTETE INCONTRARE: a Teramo, L'Aquila, Pescara, Tempèra, sulla costa teramana, e sulle piste da sci dell'aquilano.

PER CONTATTARLO:


| la storia | chi siamo | i drinks | la classifica | open games | open news! |
Webmaster: Pluca